+390331820173     info@soleverde.it

  

30/07/2020

20/07/2020 nuova news per i soci nell'area riservata

11/03/2020 Informiamo i signori soci e utenti del villaggio che, a fronte delle norme contenute nel decreto del Governo in merito all’emergenza “Coronavirus” il CdA ha deliberato di chiudere il campeggio almeno fino al 3 Aprile 2020.

Di conseguenza verrà rinviata a data da destinarsi l’apertura del bar ristorante e non si esclude un rinvio della convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci prevista in origine per la fine di aprile.

Inoltre ricordiamo che l'erogazione di acqua alle colonnine rimarrà sospesa.

Per quanto riguarda quei lavori già in stato avanzato e/o in via di definizione (demolizioni o costruzioni di allestimenti) potranno essere di volta in volta autorizzati in deroga a quanto sopra esposto, con specifica delibera emessa dal CdA, su richiesta del socio. A tal proposito sarà necessario inviare apposita e-mail a questo indirizzo

Ringraziando per la fattiva collaborazione e il senso civico che ognuno di noi sicuramente saprà dimostrare, cogliamo l’occasione per porgere a tutti voi un sincero augurio affinché questo brutto momento possa passare presto.

Il CDA

03/04/2020 Signori soci,

in considerazione del prolungamento dell’emergenza Covid-19, e delle direttive impartite dagli organi di governo, questo C.d.A. ritiene opportuno prorogare ancora fino a data da destinarsi la chiusura del villaggio.

Nella speranza che tutto questo possa essere risolto in tempi considerevolmente brevi per poter tornare a godere del nostro Villaggio, ci auguriamo di poterci incontrare tutti in salute e serenità.

Il C.d.A.

23/04/2020 Emergenza Coronavirus - Comunicazione Importante.

26/04/2020 Emergenza Coronavirus - Comunicazione Importante a seguito della precedente.

08/05/2020 Emergenza Coronavirus - Avviso Importante.

19/05/2020 Emergenza Coronavirus - Comunicazione.

24/05/2020 Signori Soci, è arrivato finalmente il giorno propizio ! Sabato 30 maggio Sole Verde riaprirà i cancelli per accogliere nuovamente nella sua oasi di verde tutti voi e le vostre famiglie.

Nell’interesse collettivo vi raccomandiamo il rispetto delle norme contenute nel protocollo scaricabile e che vi sarà comunque consegnato anche al momento dell’ingresso .

Con l’augurio che questa estate, che si apre con qualche difficoltà, possa essere trascorsa in serenità e salute Vi auguriamo una buonissima stagione al SOLEVERDE.

Il C.d.A.

29/05/2020 Invitiamo i signori soci a tenere separati in sacchi di plastica i guanti e le mascherine non più utilizzabili. I sacchi andranno depositati nell’area di raccolta rifiuti, in appositi spazi espressamente indicati, avendo cura di tenerli sempre separati.

All’esterno dei servizi A e B sono stati posizionati dei raccoglitori per coloro che all’uscita devono disfarsi di tali protezioni. Si raccomanda di non mischiare le due tipologie. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione


Il C.d.A.

28/05/2020 Signori Soci,
a causa della situazione sanitaria creatasi a seguito dell’epidemia Covid-19 , non sarà possibile, per motivi di sicurezza igienica, aprire la stagione come è stato negli anni precedenti.
Tuttavia speriamo di fare cosa gradita offrendo ad ogni socio/assegnatario la possibilità di consumare gratuitamente la colazione del mattino.
Pertanto al momento dell’ingresso al villaggio, in questo ponte festivo dal 30/5 al 2/6 oltre al "protocollo di regolamentazione delle misure di contrasto"​, verrà consegnato ad ogni socio/assegnatario 1 buono per la consumazione gratuita della colazione da consumarsi nel suddetto periodo.


Ci auguriamo che questo sia solo un piccolo passo per il ritorno alla normalità che ci consentirà di festeggiare in maniera adeguata l’opportunità di stare nuovamente insieme

Il C.d.A.

05/06/2020 comunicazione dal nostro Ristorante

09/06/2020 Si invitano i signori soci/utenti a NON utilizzare nei propri lotti piscine gonfiabili o similari.

Ciò al fine di limitare il consumo di acqua ed evitare il problema del ricambio della stessa con il rischio di copiose perdite nel terreno.

Confidando in una fattiva collaborazione di tutti, ringraziamo per l'attenzione.

Cordialmente

Il C.d.A.

16/06/2020 Comunicazione e-distribuzione

19/06/2020 Signori soci,
nell’inviarvi in allegato i “Criteri per l’utilizzo delle piscine”, desideriamo informarvi che l'apertura dell'impianto natatorio è prevista per sabato 20 c.m. alle ore 09.00.
Non essendo possibile per questo fine settimana effettuare alcuna prenotazione l'ingresso avverrà secondo il criterio di turnazione fissa a settori descritto nell'allegato. Nello specifico Sabato si inizierà con il settore Rosso al primo turno e gli altri a seguire. Nella giornata di domenica il primo turno verrà dedicato al settore Giallo e gli altri a seguire.
Sarà quindi possibile prenotare i turni in piscina per i fine settimana a far data da venerdì 26 giugno.


Cordialmente

Il C.d.A.