+390331820173     info@soleverde.it

  

Il nostro villaggio vacanze, un piccolo "paradiso terrestre", è collocato in un paesaggio collinare nelle vicinanze del famoso "Monastero di Torba".

Qui l'uomo moderno può riscoprire i valori della natura e della mente, senza sacrificare il comfort della civiltà. Le famiglie trascorrono i fine settimana e le vacanze estive in quest’oasi di tranquillità che è il villaggio vacanze Sol & Verde.

I bambini crescono all'aria aperta e senza pericoli. Gli anziani si incontrano, passeggiano, giocano a carte o bocce e riposano in tranquillità e senza preoccupazioni. Nelle calde serate estive, lontano dalla città ci si gode l'aria sana e fresca, il tempo libero e il buon cibo.

Nel nostro villaggio sono disponibili diversi servizi: zona Wi-Fi gratuita, sala comune, bar e ristorante con rinfreschi e piatti tipici a prezzi ragionevoli. Immerso in armonia con il paesaggio ed in simbiosi con la natura vi sono le strutture sportive e ricreative a disposizione degli utenti del villaggio: piscine per adulti e bambini, campo da basket e da pallavolo, un campo di calcio a 5 in sintetico, campo da bocce, campo da tennis e un'area speciale per ballare , proiezioni di film e spettacoli di tutti i tipi, nonché un parco giochi per bambini e una zona barbecue in comune. Inoltre, gli amanti della natura possono raccogliere nei boschi circostanti funghi e castagne in autunno, e quindi godere di questi prodotti con piacevoli degustazioni da condividere con gli amici.

Nei mesi di Luglio ed Agosto,sia durante il giorno cha la sera, una squadra di animatori sarà presente per allietare e coinvolgere gli ospiti organizzando ginnastica dolce,, competizioni sportive di ogni tipo, tornei di giochi di carte, giochi per bambini e adulti, musica dal vivo, karaoke, acquagym, serate danzanti e spettacoli teatrali.

È possibile utilizzare toilette e docce moderne ed accessibili ai disabili nonché lavandini, fasciatoi e lavanderie automatiche.

Il villaggio vacanze è stato costruito nel 1974 e si trova su una collina nella valle del fiume superiore dell'Olona vicino a Belvedere di Gornate Olona, in provincia di Varese e copre un'area di 70.000 mq. Una parte di essa viene utilizzata per le strutture comuni, l'altra parte è suddivisa in 500 lotti di 80 mq, di cui 150 su base doppia di 160 mq, tutti dotati di acqua ed elettricità.

La struttura è sorvegliata ed aperta tutto l'anno (eccetto per brevi periodi di manutenzione e cura).

Come raggiungere il villaggio vacanze: Da Milano è possibile raggiungere il villaggio turistico sulla SS 233 (Varesina) con un bivio nei comuni di Tradate o in Venegone Inferiore in direzione di Torba e Gornate Olona; o in alternativa sull'autostrada "Laghi" (direzione Varese) fino all'uscita Busto Arsizio o fino all'uscita Solbiate Arno e poi in direzione di Carnago - Torba - Gornate Olona.

Vi aspettiamo

Nei dintorni...

Come Raggiungerci